Sezioni reclami | Assicura Cars

Sezioni reclami

Miglioriamo grazie a te

Ti ricordiamo che, prima di inoltrare un reclamo, per chiarimenti e spiegazioni puoi sempre contattare i nostri consulenti assicurativi nella sezione Contatti oppure mandare una mail a clienti@assicuracars.it.

Un operatore sarà a tua disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 19.00 e al sabato dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Se desideri inoltrare un reclamo in merito alla nostra attività oppure a quella dei nostri collaboratori, puoi rivolgerti a noi con le seguenti modalità:

  • Tramite posta all’indirizzo: Via Italia 16, 93012 Gela (CL)
  • Tramite email all’indirizzo: reclami@assicuracars.it

 

Il reclamo dovrà contenere:

  • Nome, cognome, domicilio e recapito telefonico del reclamante
  • Numero della polizza e nominativo del contraente e/o numero de sinistro o cata di accadimento
  • Breve descrizione del motivo della lamentela
  • Ogni documento utile a descrivere il fatto e le relative circostanze

 

Assicura Cars provvederà a fornire una risposta formale entro 45 giorni dalla ricezione del reclamo.

In caso di mancata risposta nel termine massimo di 45 giorni o nel caso di risposta insoddisfacente, il cliente avrà la facoltà di inoltrare il reclamo direttamente all’IVASS.

L’indirizzo presso cui inviare il reclamo IVASS è: Via del Quirinale, 21 – 00187 Roma.

Il reclamo all’IVASS dovrà contenere, oltre alle informazioni sopra elencate, anche la copia del reclamo precedentemente inoltrato a noi e il relativo riscontro.

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