Sezioni reclami
Ti ricordiamo che, prima di inoltrare un reclamo, per chiarimenti e spiegazioni puoi sempre contattare i nostri consulenti assicurativi nella sezione Contatti oppure mandare una mail a clienti@assicuracars.it.
Un operatore sarà a tua disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 19.00 e al sabato dalle ore 9.00 alle ore 13.00.
Se desideri inoltrare un reclamo in merito alla nostra attività oppure a quella dei nostri collaboratori, puoi rivolgerti a noi con le seguenti modalità:
Il reclamo dovrà contenere:
Assicura Cars provvederà a fornire una risposta formale entro 45 giorni dalla ricezione del reclamo.
In caso di mancata risposta nel termine massimo di 45 giorni o nel caso di risposta insoddisfacente, il cliente avrà la facoltà di inoltrare il reclamo direttamente all’IVASS.
L’indirizzo presso cui inviare il reclamo IVASS è: Via del Quirinale, 21 – 00187 Roma.
Il reclamo all’IVASS dovrà contenere, oltre alle informazioni sopra elencate, anche la copia del reclamo precedentemente inoltrato a noi e il relativo riscontro.